MV7-K Microfono dinamico cardioide XLR/USB
MV7-K Microfono dinamico cardioide XLR/USB
MV7-K Microfono dinamico cardioide XLR/USB
MV7-K Microfono dinamico cardioide XLR/USB
MV7-K Microfono dinamico cardioide XLR/USB
MV7-K Microfono dinamico cardioide XLR/USB
MV7-K Microfono dinamico cardioide XLR/USB
MV7-K Microfono dinamico cardioide XLR/USB
MV7-K Microfono dinamico cardioide XLR/USB
MV7-K Microfono dinamico cardioide XLR/USB
MV7-K Microfono dinamico cardioide XLR/USB
MV7-K Microfono dinamico cardioide XLR/USB
MV7-K Microfono dinamico cardioide XLR/USB
MV7-K Microfono dinamico cardioide XLR/USB
MV7-K Microfono dinamico cardioide XLR/USB
MV7-K Microfono dinamico cardioide XLR/USB
MV7-K Microfono dinamico cardioide XLR/USB
MV7-K Microfono dinamico cardioide XLR/USB

MV7-K Microfono dinamico cardioide XLR/USB

Shure
Contattateci per informazioni
0,00 €
Tasse incluse

 

Il microfono dinamico, cardioide Shure MV7 "K" (versione di colore nero) è dotato di uscite USB micro e XLR che consentono il collegamento diretto ad un computer PC o Mac, a device iOS e Android, oppure a mixer e interfacce audio professionali.

Lo Shure MV7 sfrutta una particolare tecnologia costruttiva denominata Voice Isolation, che ottimizza il focus e l’intelligibilità della voce riducendo drasticamente la sensibilità ai rumori circostanti. Un microfono moderno, ispirato al leggendario SM7B.

Accoppiata al pattern di ripresa cardioide, questa tecnologia garantisce una resa vocale ottimale, una bassa sensibilità ai larsen e ti consente di escludere dal campo sonoro il riverbero della tua stanza, i condizionatori, le ventole e altri rumori di fondo. Un microfono perfetto per gli ambienti non trattati acusticamente e anche per chi vuole utilizzarlo non distante dai diffusori audio visto l’ampio margine disponibile prima che si inneschino eventuali feedback. 

La tecnologia Voice Isolation dello Shure MV7: abbatte i rumori circostanti fuori asse e le riflessioni della stanza. Perfetto per l’utilizzo in stanze non trattate acusticamente.

Utilizza il microfono professionale Shure MV7 per i tuoi podcast, per registrare in modo professionale doppiaggi, audiolibri e spot, per cantare in sala prove, a casa o in studio, nelle lezioni online, per i tuoi live streaming su Twitch, Youtube e Facebook, nelle conferenze online e nelle video chiamate.

Le connessioni del microfono Shure MV7: uscita micro USB B per collegamento dell’interfaccia audio integrata a computer PC, Mac e device iOS e Android. Uscita cuffia minijack per il monitoring diretto e l’ascolto dell’audio riprodotto dai software e dalle app musicali. Uscita XLR per connessione diretta a mixer e schede audio professionali.

L’interfaccia audio USB integrata

Collegalo direttamente al tuo computer Mac o PC senza installare driver, al tuo device iOS o Android per aggiungere un microfono professionale e un’uscita cuffia mini-jack stereo, ma non solo… Grazie all’app Shure Motiv Plus desktop per Windows e MacOS (clicca qui per il download) e a quelle mobile per iOS (clicca qui per il download) e Android(clicca qui per il download) potrai gestire varie funzioni e configurazioni aggiuntive per adattare il microfono Shure MV7 alle tue necessità. I convertitori della scheda audio integrata operano nel regime dei 48 kHz, con una profondità di 24bit. Lo Shure MV7 ha ottenuto il certificato MFi dalla Apple, che garantisce la compatibilità e la massima funzionalità dei prodotti di terze parti con iPhone e iPad. Inclusi in dotazione troverai due cavi USB dalla lunghezza di 3 metri: da USB micro-B a USB-A (95A45110) e da USB micro-B a USB-C (95B38076). NB: Per il collegamento agli iPhone o iPad con connettore lightning dovrai utilizzare gli appositi cavi Shure AMV-LTG (1 metro) o AMV-LTG15 (38cm) venduti a parte (clicca qui) oppure l’adattatore Apple dedicato lightning to USB.

Il touch panel integrato sul microfono Shure MV7 per gestire mute e volume del microfono, volume dell’uscita cuffia e mix tra monitoraggio diretto del microfono e di quanto riprodotto in uscita dal computer o dalle app musicali.

Il Touch Panel integrato nello Shure MV7

Quando lo utilizzi via USB, potrai gestire direttamente dal microfono stesso funzioni quali il mute e il volume del microfono, il volume dell’uscita cuffia e il mixaggio tra il monitoraggio diretto (la tua voce che entra nel microfono) e quanto riprodotto sull’uscita cuffia dal computer. Il touch panel ci presenta un fader e due pulsanti touch, uno per il mute e l’altro per selezionare cosa controllare mediante il fader: il volume del microfono, quello dell’uscita cuffia o la miscelazione tra i due segnali (monitoring). Il touch strip è affiancato da una linea composta da 8 LED che nel momento in cui interagiamo con lo stesso ci indicheranno il valore della rispettiva impostazione. Quando non utilizziamo il touch fader, questa striscia di LED assume il ruolo di Meter, per avere sempre sottocchio il livello del segnale che inviamo in ingresso al nostro microfono. Tutte queste funzioni sono usufruibili con e senza l’app. Ogni LED corrisponderà ad un valore in dB: -90, -48, -39, -30, -24, -18, -12 e -6. I primi 5 saranno colorati di verde, gli ultimi tre di giallo.

Nell’app gratuita Shure Plus MOTIV potrai gestire i preset di equalizzazione, la compressione, il limiter e usufruire della modalità Auto Level. In più, nelle versioni iOS e Android troverai un vero e proprio registratore professionale formato Wav non compresso.

L’App ShurePlus Motiv 

Nell’app gratuita dedicata potrai gestire i preset di equalizzazione, la compressione, il limiter e usufruire della modalità Auto Level perfetta per l’audio nelle video chiamate su Zoom, Skype, Teams, etc.. Con la Modalità Auto Level il microfono lavora per te. Seleziona il timbro della voce che preferisci (scuro, naturale o brillante), la distanza dal microfono e lascia che il microfono regoli il livello in tempo reale per un segnale coerente, sia che tu stia registrando, sia per le trasmissioni in live streaming. Scegli invece la modalità Manuale per avere il pieno controllo sul segnale della tua voce e per regolare il guadagno del microfono, il mix di monitoraggio, l'equalizzazione, il compressore, il limiter e altro. Nell’app per iOS (clicca qui per il download) e Android (clicca qui per il download) disporrai anche di un comodo registratore audio in formato .Wav non compresso, con funzioni di editing essenziali quali taglia, suddividi, dissolvenze e marcatori. I file registrati sono all’occorrenza salvabili nei formati compressi ALAC e AAC (96, 128 e 256) e condivisibili via e-mail, tramite le app di messaggistica, con iTunes, Airdrop e Dropbox. In più, con l’applicazione ShurePlus Motiv manterrai sempre aggiornato il firmware del tuo Shure MV7.

Massima orientabilità per qualsiasi applicazione

Lo Shure MV7 si presenta già installato sulla particolare forcella che ti consentirà di posizionare il microfono in modo versatile su qualsiasi asta o supporto per microfono. Allentando le manopole zigrinate della forcella potrai regolare il microfono in varie angolazioni, per adattarlo alla tua posizione o alla tua sorgente sonora. Le dimensioni compatte rispetto ad altri microfoni per il broadcast e il podcast lo rendono perfetto per tutte quelle situazioni in cui si realizzano contenuti video: Vlog (Video Blog), live streaming, etc.. Racconta le tue passioni e divulga il tuo sapere supportato da un audio di qualità, senza distrazioni e interferenze.

Shure MV7: non solo per la voce

In quanto microfono dinamico a bobina mobile con pattern di ripresa unidirezionale cardioide equipaggiato di  uscita XLR potrai utilizzare il tuo Shure MV7 non solo per i podcast, ma anche per il canto e per registrare strumenti. Provalo sul rullante, per microfonare la pelle oppure la cordiera, sui tom di piccole dimensioni, per microfonare il tuo cabinet o combo. Data la particolare risposta in frequenza e la reiezione a sorgenti fuori asse, questo microfono potrebbe darti particolari soddisfazioni e rappresentare un’interessante alternativa ai classici microfoni. In più, rispetto ad altri microfoni del genere, MV7 quando connesso via XLR non richiederà particolari integrazioni nella pre-amplificazione, in quanto si adatta facilmente a qualsiasi ingresso microfonico presente nei mixer e nelle schede audio. 

Il diagramma polare cardioide del microfono dinamico Shure MV7, con una risposta in frequenza dai 50Hz ai 16kHz ottimizzata per la voce, l’intelligibilità del parlato e per una bassa sensibilità ai rumori ambientali.

Caratteristiche Shure MV7 "K"

  • Versione di colore nero dello Shure MV7
  • Microfono dinamico a bobina mobile
  • Unidirezionale: Pattern cardioide
  • Microfono per Live Streaming e Podcast
  • Perfetto per speaker e cantanti
  • Non richiede alimentazione
  • Sistema di montaggio a forcella
  • Massima orientabilità
  • Risposta in frequenza: dai 50Hz ai 16kHz
  • Sensibilità: ­55 dBV/Pa (1,78 mV), ­47 dBFS/Pa
  • Impedenza d’uscita: 314 Ω
  • Max SPL (uscita digitale): 132 dB
  • Interfaccia audio USB Class Compliant
  • Porta USB micro B
  • Conversione AD/DA: 48kHz, 24bit
  • Ingresso dal microfono
  • Uscita cuffia minijack TRS da 3,5 mm (1/8”)
  • Compatibile con Windows, MacOs, iOS e Android
  • App ShurePlus Motiv gratuita
  • Certificazione Apple MFi per iPhone e iPad
  • Touch Panel di controllo sul microfono
  • Uscita XLR per l’utilizzo con mixer e interfacce audio
  • Peso: 0,55Kg

Incluso in dotazione con Shure MV7

  • Cavo da USB micro-B a USB-A (95A45110) 3 metri
  • Cavo da USB micro-B a USB-C (95B38076) 3 metri

Le dimensioni del microfono professionale per podcast Shure MV7. Peso 0,55KG

Accessori NON inclusi per Shure M7

  • Spedizioni assicurate 24/48h Spedizioni assicurate 24/48h
  • Finanziamenti in sede Finanziamenti in sede
  • Pagamenti sicuri Pagamenti sicuri
  • Supporto e garanzia Supporto e garanzia
  • Noleggio a riscatto Noleggio a riscatto
Info

4_1.png

2_3.png

3_2.png


Prodotto aggiunto alla tua lista dei preferiti
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text

group_work