Viscount Domus S4 organo liturgico a 2 manuali.
Il Domus S4 è un organo potente, ma versatile, racchiuso in un mobile in melaminico compatto, quindi particolarmente adatto agli ambienti più circoscritti, disponibile anche con mobile Style, senza serranda scorrevole. Un organo che offre un’esperienza organistica unica, ma alla portata di tutti. Con i suoi 32 registri (+3 orchestrali) e doppio pedale di espressione, il Domus S4 integra importanti novità in termini di funzionalità ed Editor.
Dotato dell’amplificatore digitale Viscount, esso assicura anche la massima efficienza e risparmio in termini di elettricità e CO2 emessa. Domus S4, come tutti gli organi della linea Domus, incorpora il sistema di amplificazione a due woofer con possibilità di gestione audio via editor che garantiscono un’esperienza sonora molto appagante. Nelle note emesse sentirete dettagli del suono di canna d’organo che, insieme alle numerose voci aggiuntive, conferiscono il massimo in termini di suono e flessibilità.
Le placchette basculanti, i pistoncini divisionali ed il display forniscono un controllo efficace su tutto lo strumento e sono stati progettati e disposti ergonomicamente per rispondere alle richieste dell’utente in maniera facile e veloce. Il display è situato sul lato destro dello strumento. Molti pistoni sono disponibili per le memorie divisionali e generali. La disposizione è elegantemente integrata con lo strumento per consentire una vasta gamma di possibilità e personalizzazione, tutto è a portata di mano.
Domus 4 / S4 è equipaggiato con tastiere "Tracker Action" 2 x 61 note, a cui sono stati apportati notevoli miglioramenti rispetto la versione precedente, per raggiungere quella sensazione di "real feeling" ricercata da ogni organista. La sensazione al tocco fornita dalla tastiera è proprio quella dei migliori organi a trazione meccanica, grazie anche al Tracker Touch, associato agli algoritmi dettagliati, che ti offriranno un’esperienza organistica senza precedenti. La sensibilità al tocco torna particolarmente utile anche con le voci orchestrali o il MIDI.
Il Domus 4 / S4 è equipaggiato della tecnologia Physis+, la potente evoluzione naturale dell’ormai nota Physis che, grazie al sistema Moris (Viscount Deep Learning), ha permesso di raggiungere una credibilità sonora mai raggiunta prima. Esso è infatti in grado di carpire ed elaborare nuovi parametri tipici del suono d’organo, rendendo così i nostri modelli fisici incredibilmente realistici.
Una vasta selezione di collegamenti esterni è elegantemente e comodamente situata sotto la tastiera. Oltre alle connessioni standard, MIDI In-Out, cuffie e gli ingressi stereo, c’è anche chiavetta USB per salvare e caricare le impostazioni audio di brani in formato midi-file. I potenziometri di controllo del Master volume e del riverbero, sono comodamente posizionati su entrambi i lati del pannello uscite. Sul retro dello strumento ci sono altre uscite audio aggiuntive per: un subwoofer e due coppie di casse opzionali esterne. L’audio esterno può essere regolato con equalizzatori a 7 bande indipendenti per ogni canale.
Domus S4 dispone di un pedale d’espressione che, mediante un azionamento fluido e preciso, consente di controllare il volume del Recitativo ed il Crescendo programmabile a 16 livelli.
Caratteristiche
- Tecnologia: Physis Plus Advanced Physical Modelling
- Manuali: 2
- Registri totali: 32 Organi + 3 Orchestrali
- Pedale: 9
- Man I: 11
- Man II: 12
- Voci d'organo alternative: 5 o più per ogni bascula
- Voci orchestrali alternative: 30 o più per ogni bascula orchestrale
- Unioni: 3
- Memorie generali: 1000 (000 - 999)
- Slot di memorie: 3
- Memorie totali: 3000
- Sequencer di memoria: 2 Pistoncini
- Pipe Set: Baroque, Romantic, Symphonic + 3 set assegnabili
- Dimensioni (leggio escluso): 1260 x H1167 x 570mm
- Peso: 115kg
-
Spedizioni assicurate 24/48h
-
Finanziamenti in sede
-
Pagamenti sicuri
-
Supporto e garanzia
-
Noleggio a riscatto