DDJ-REV1 SERATO LITE
DDJ-REV1 SERATO LITE

DDJ-REV1 SERATO LITE

Pioneer DJ
In arrivo
309,00 €
Tasse incluse

Controller DJ 2 canali per Serato DJ Pro e Lite.

 

La serie DDJ-REV è una nuova gamma di console DJ con layout che emula un setup mixer professionale DJM-S più giradischi PLX, comprese le caratteristiche specifiche per i DJ open-format e scratch.

Per la prima volta su una console DJ Pioneer, gli slider tempo sono stati spostati nella parte superiore delle sezioni del deck e ruotati orizzontalmente, per emulare i giradischi PLX disposti in una configurazione battle. I Performance Pad sono stati collocati nella sezione del mixer insieme ai paddle Lever FX, esattamente dove si trovano sui mixer della serie DJM-S, permettendoti di cambiare energicamente il suono durante le performance.

Su questo layout troverai anche un sacco di spazio per provare le tecniche di mixaggio, inoltre potrai fare un'ottimo scratching sulle jog wheel, che sono notevolmente più grandi di quelle delle console precedenti. Se stai pensando di darti al mixaggio e allo scratching . e anche allo streaming dei tuoi set - il DDJ-REV1 è il pezzo perfetto per iniziare il tuo viaggio.




Guarda il video

Potrebbe anche piacerti

  • Spedizioni assicurate 24/48h Spedizioni assicurate 24/48h
  • Finanziamenti in sede Finanziamenti in sede
  • Pagamenti sicuri Pagamenti sicuri
  • Supporto e garanzia Supporto e garanzia
  • Noleggio a riscatto Noleggio a riscatto
Info

4_1.png

2_3.png

3_2.png


Prodotto aggiunto alla tua lista dei preferiti
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text

group_work