SD 40 Arranger
SD 40 Arranger
SD 40 Arranger
SD 40 Arranger
SD 40 Arranger
SD 40 Arranger
SD 40 Arranger
SD 40 Arranger
SD 40 Arranger
SD 40 Arranger

SD 40 Arranger

Ketron
Pronta consegna
1.950,00 €
Tasse incluse Consegna in 24-48 ore

Ketron SD-40 Arranger Modulo - 668 suoni, 368 voci utente, 260 stili.

 

L'SD40 è la versione expander del modello SD7 di cui possiede tutte le caratteristiche tecniche e musicali. Si avvale di una prestigiosa generazione sonora, di una imponente librerìa di Drum audio, un sistema rivoluzionario di Modeling, un Player molto versatile, Styles nella migliore tradizione Ketron e una moderna dotazione Multimediale.

Di dimensioni estremamente contenute, lo strumento è del tutto unico nel suo genere ed è mirato soprattutto all'utilizzo live con master keyboard, piani digitali o fisarmonica MIDI.

L'SD40 dispone di una sezione Arranger innovativa e professionale con 260 Styles che utilizzano oltre 200 Audio Drum perfettamente sincronizzate col tempo.

L'Arranger é composto da 4 sezioni ABCD, con 4 Fill In, 4 Breaks, 3 Intro, 3 Ending, To End e funzioni di Reintro, Key Start-Key Stop, Count In, Restart oltre a 5 User Tab per l'assegnazione personalizzata di funzioni aggiuntive.

L’accompagnamento prevede un linea Basso più 5 Accordi e 3 Variations. É possibile assegnare 4 Voci alla parte Right (Canto) come pure abbinarle ai 4 movimenti ABCD. Il sistema Arranger è molto aperto e permette di modificare liberamente i timbri, i volumi e gli effetti di ciascun style e risalvarlo come User.

Con effetti
No
  • Spedizioni assicurate 24/48h Spedizioni assicurate 24/48h
  • Finanziamenti in sede Finanziamenti in sede
  • Pagamenti sicuri Pagamenti sicuri
  • Supporto e garanzia Supporto e garanzia
  • Noleggio a riscatto Noleggio a riscatto
Info

4_1.png

2_3.png

3_2.png


Prodotto aggiunto alla tua lista dei preferiti
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text

group_work