Artist Series Rullante 14” x 5” - MB
Artist Series Rullante 14” x 5” - MB

Artist Series Rullante 14” x 5” - MB

Sonor
Contattateci per informazioni
1.249,00 €
Tasse incluse

 
Rullante SONOR Artist Series AS 1405 MB SDW misure 14" x 5", in finitura Scandinavian Birch Laccata Semi Lucida.

La serie di rullanti Artist Series è una serie unica di tamburi in quanto offre rullanti concepiti grazie alla collaborazione di alcuni dei batteristi più talentuosi del mondo, che hanno messo a disposizione la loro conoscenza ed esperienza al servizio di SONOR.

La maggior parte dei batteristi concorderebbe sul fatto che l'acero è la scelta più popolare per l'utilità a tutto tondo in un rullante. Questo perché l'acero offre un equilibrio tonale superiore, con alti e medi chiari e bassi bilanciati. Inoltre, questo rullante in acero Vintage della serie Sonor Artist, presenta un sottile fusto a 6 strati da 4 mm che gli conferisce un timbro leggermente più secco e altamente risonante. Un altro fattore che contribuisce alla voce penetrante sono i cerchi di rinforzo Dynamic Edge da 2mm con bordi a 45° che consentono di ridurre al minimo il contatto con le pelli, e di risuonare liberamente per proiettare il suono più forte possibile.

La nuova macchinetta tendi cordiera “Dual Glide System”, che permette uno sganciamento rapido da entrambe i lati del rullante, è un meccanismo nuovo e innovativo che viene montato sulla serie Artist Series. Questo sistema di aggancio e rilascio della cordiera per rullante, ha un aspetto solido e permette un’ottima regolazione: ha un movimento preciso e fluido, che a sua volta elimina qualsiasi rumore indesiderato quando viene agganciata o sganciata, nel passaggio da una configurazione all’altra. Entrambi i lati del rullante sono dotati di una funzione di distacco veloce della cordiera, che consente al batterista anche di sostituire la pelle risonante del tamburo, senza dover allentare e regolare la cordiera stessa. Una manopola di regolazione di precisione è impiegata su entrambi i lati. Grazie al design e alla costruzione ben ponderati, il nuovo “Dual Glide System” viene montato sulla maggior parte dei rullanti Sonor ed è disponibile anche come singolo componente.

Il rullante monta Cerchi in Acciaio a Flangia Singola Dorata e Cordiera SW 1418 B con 18 fili in Bronzo da 0,5 mm per rullante Sonor realizzata a mano in Germania. - Finitura: laccata

- TuneSafe, Throw-off snare action, Meccaniche dirate

- Tendi cordiera: Dual Glide System (NEW)

  • Spedizioni assicurate 24/48h Spedizioni assicurate 24/48h
  • Finanziamenti in sede Finanziamenti in sede
  • Pagamenti sicuri Pagamenti sicuri
  • Supporto e garanzia Supporto e garanzia
  • Noleggio a riscatto Noleggio a riscatto
Info

4_1.png

2_3.png

3_2.png


Prodotto aggiunto alla tua lista dei preferiti
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text

group_work