Phonic Re-Issue SSD 14”x 5,75”- D515PA
Phonic Re-Issue SSD 14”x 5,75”- D515PA

Phonic Re-Issue SSD 14”x 5,75”- D515PA

Sonor
Contattateci per informazioni
999,00 €
Tasse incluse

 
Rullante SONOR Phonic Re-Issue Series D 515 PA misure 14" x 5,75", in finitura Laccata Semi Lucida Rosewood Semi Gloss.

Realizzati originariamente nel 1979 e prodotti fino al 1982, i rullanti Sonor Phonic in legno erano disponibile in due diversi modelli in Faggio con rivestimento in Palissandro o Mogano.

Rullanti di fascia alta progettato per competere con i rullanti Sonor in metallo disponibili all'epoca, il Sonor Phonic offriva un suono ricco e versatile pieno di sensibilità e precisione.

Ora ricreati per offrire ai batteristi moderni un collegamento al classico del passato, i rullanti Phonic Re-Issue mantengono gran parte dello stile originale per riprendere il sound di un tempo.

Questo rullante con un fusto in faggio a 12 strati da 8mm è in grado di essere incisivo e produrre toni definitivi su tutta la linea ed è riconosciuto per la sua sensibilità e messa a fuoco. Inoltre ha un'abbondanza di caratteristiche come i cerchi pressofusi di alta qualità, il Sonor Throw-Off Snare Action, gli iconici doppi blocchetti della serie Phonic e il Vintage Phonic badge Sonor. Anche in termini di aspetto questo rullante non delude, la radica esterna ed interna ha una finitura sofisticata in Palissandro semilucido, accompagnata da un hardware cromato a rifinire il design.

Il rullante monta cerchi Pressofusi Sonor e Cordiera SW 1420 S con 1820 fili in acciaio inossidabile da 0,5 mm per rullante Sonor realizzata a mano in Germania.

  • Spedizioni assicurate 24/48h Spedizioni assicurate 24/48h
  • Finanziamenti in sede Finanziamenti in sede
  • Pagamenti sicuri Pagamenti sicuri
  • Supporto e garanzia Supporto e garanzia
  • Noleggio a riscatto Noleggio a riscatto
Info

4_1.png

2_3.png

3_2.png


Prodotto aggiunto alla tua lista dei preferiti
Product added to compare.

iqitcookielaw - module, put here your own cookie law text

group_work